Comunicato Stampa - MutuiOnline presenta gli accordi con le banche

Presto disponibili su Internet i mutui delle principali banche italiane

MutuiOnline ha stretto accordi con 9 tra i principali gruppi bancari italiani che parteciperanno al proprio servizio in qualità di partner fornitori di prodotti.
I gruppi bancari inizialmente aderenti all'iniziativa sono:

  • Banca 121 (Gruppo MPS)
  • Carisbo (Gruppo Cardine)
  • CREDEM · Deutsche Bank Mutui
  • Gruppo Intesa (con molteplici marchi)
  • Gruppo Banca Lombarda (inizialmente con il Banco di Brescia)
  • Banca Popolare di Bari
  • Banca Popolare di Novara
  • Banco di Sardegna.
Le banche, tramite il sito www.mutuionline.it, metteranno a disposizione della clientela Internet un'ampia gamma di mutui, tra i quali il visitatore potrà scegliere il prodotto più adeguato alle proprie esigenze, tenendo conto delle condizioni e dei tassi realmente applicabili in base al proprio profilo personale. Il visitatore potrà fare domanda online per il prodotto prescelto ed ottenere rapidamente un parere scritto di fattibilità dalla banca. La pratica potrà essere poi portata avanti presso gli sportelli della banca o addirittura, in un secondo momento, direttamente online.

MutuiOnline offre da maggio di quest'anno servizi di informazione e di consulenza nel campo dei finanziamenti immobiliari. Dal 2 ottobre il servizio sarà completato con la possibilità di comparare e richiedere online i prodotti delle banche partner. L'elenco delle banche partner sarà ulteriormente ampliato nei prossimi mesi con l'adesione di altri importanti istituti di credito, con cui sono in corso trattative.

MutuiOnline (www.mutuionline.it) è una società indipendente, posizionata in modo ottimale per diventare leader italiano nella distribuzione di prodotti di credito tramite canali diretti, fondata da Alessandro Fracassi (ex Booz Allen & Hamilton) e Marco Pescarmona (ex McKinsey e Morgan Stanley) e finanziata da Net Partners, il primo fondo europeo di venture capital dedicato a Internet.

Questo articolo fa parte della rassegna stampa di MutuiOnline, società del Gruppo MutuiOnline.